Sei un professionista o un ente? Verifica e attesta i tuoi requisiti in base alle norme tecniche e ai regolamenti applicabili al tuo settore.
RICEC, verifica e attesta il possesso dei requisiti del professionista, dell’ente o del percorso formativo, in base alle norme tecniche e altri documenti e regolamenti applicabili per la specifica attività. La liquidità delle competenze, richiede uno strumento con cui dimostrare al mercato il possesso e il mantenimento del proprio know how nel tempo. Tale strumento è il certificato rilasciato da RICEC, organismo accreditato da Accredia secondo la norma ISO/IEC 17024. La certificazione rilasciata da RICEC garantisce, ai professionisti e alle aziende, riconoscibilità della professionalità, distintività sul mercato nazionale ed internazionale e posizionamento economico. RICEC, la certezza delle competenze!
CERTIFICAZIONE PER AUDITOR
CERTIFICAZIONE PROFESSIONISTI
CERTIFICAZIONE ENTI DI FORMAZIONE
OUR GOALS
Reputazione come vantaggio competitivo e garanzia di professionalità
1. VANTAGGI PER I PROFESSIONISTI E PER LE AZIENDE
La certificazione garantisce sia al professionista sia alle aziende visibilità della professionalità, posizionamento sul mercato nazionale e internazionale e vantaggio competitivo rispetto ai soggetti privi di una qualifica riconosciuta.
2. VANTAGGI PER I CONSUMATORI
Scegliendo un professionista certificato da un organismo accreditato, il consumatore ha maggiori garanzie su know how, competenza, qualità e sicurezza della prestazione professionale.